IL PRIMO INCONTRO
Il Primo incontro con il consulente immagine è il primo passo verso una nuova immagine, che rispecchia l’individualità, lo stile di vita e le necessità del cliente.
Se vivete a Milano o prossimi alla città, ci incontreremo di persona. Se invece vivete molto distanti, ad esempio in altre città o Paesi Europei ed oltre, il primo incontro potrà avvenire online utilizzando Skype, Viber o Whatsapp.
Come si svolge il primo incontro con lo stilista e a cosa serve?
Potremo incontrarci in un bar per sorseggiare una tazza di tè o caffè, magari in centro a Milano o in un'area alternativa comoda per entrambi. Il nostro primo incontro durerà circa un'ora durante il quale avrò:
-
Informazioni visive sulla persona, come ad esempio l’aspetto fisico, il modo di muoversi, l’atteggiamento ed il carattere
-
Potrò conoscere il Tuo stile di vita, la professione ed eventuali hobby
-
Con le prime informazioni farò un’analisi preventiva del Tuo guardaroba
-
Scopriremo insieme i Tuoi desideri e necessità
-
Sceglieremo un servizio adatto a Te ed illustreremo i nostri prossimi step. Un esempio: in caso di shopping preparerò un elenco primario di componenti da acquistare; descriverò i probabili outfit e insieme fisseremo il budget di spesa.
-
Potrai chiedere tutto ciò che riterrai importante conoscere e parleremo di eventuali dubbi o perplessità
-
Fisseremo la data del nostro successivo incontro che potrebbe avvenire dopo circa una o due settimane
Il Primo incontro professionale è gratis e lo sarà ancora per poco tempo.
L'incontro, se effettuato online, avverrà in modo analogo. L’unica differenza riguarderà la mia necessità di ricevere alcune Tue foto.